Concorso Agenzia delle Entrate 2021 Hotel Rimini

Concorso Agenzia delle Entrate 2021 Hotel Rimini

Offerta Hotel 4 stelle per il Concorso Agenzia delle Entrate 2021 a Rimini Fiera

Rimini Fiera ospiterà il concorso di Agenzia delle Entrate 2021 per Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Marche, Toscana e Veneto. La selezione si svolgerà nei padiglioni della Fiera a Rimini in Via Emilia 155 dal 20 al 22 dicembre 2021. L’Hotel Continental è un hotel 4 stelle di Rimini vicino alla fiera, solo 5 km (15 minuti in auto o poco più in autobus) ed è perfetto per partecipare al concorso dell’Agenzia delle Entrate.

Avrai la possibilità di avere a tua disposizione un hotel nella zona migliore di Rimini, Marina Centro, dove poterti rilassare con una passeggiata sul lungomare o nelle vie dei migliori locali e ristoranti. Inoltre, è facilissimo raggiungere l’hotel sia in macchina sia con i mezzi pubblici. Infatti, Hotel Continental è vicino alla stazione e ben collegata con gli autobus per un’esperienza di comodità assoluta.

Offerta concorso Agenzia delle Entrate 2021

  • Camera con minibar, cassaforte, tv led, phon, linea cortesia
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Prima colazione a buffet dolce e salato, con angolo bio e frutta fresca
  • Reception a disposizione 24/7
  • Parcheggio auto (servizio a pagamento salvo esaurimento posti)
  • Possibilità di soggiorni in mezza pensione

Offerta concorso Agenzia delle Entrate 2021 Rimini
Pernottamento e colazione da 34€
(Quotazioni a persona/notte con soggiorno in camera doppia)

La fiera di Rimini è vicino al nostro hotel ed è facilmente raggiungibile, verifica il percorso consigliato:

 

Sempre a disposizione per maggiori informazioni:
Tel. 0541 391300 – Email: info@hotelcontinentalrimini.it

Richiedi un preventivo senza impegno

 
  • Il titolare del trattamento dei dati è Maximilian’s Hotels and Residences Srl.
  • Presto il mio consenso per la ricezione tramite email della newsletter e di altre informazioni con finalità di marketing, in qualsiasi momento è possibile revocare tale consenso.